21/02/2016 – Ciaspolada A.N.A. Val di SELLA

Ciaspolada A.N.A. Val di SELLA
21 febbraio 2016

Proponiamo ai soci di aderire alla ciaspolada non competitiva organizzata dall’Associazione nazionale Alpini di Borgo Valsugana in Val di Sella per domencia 21.02.2016. La ciaspolada è di 5 km e parte in val di Sella in località Carlon per arrivare alla casa degli Alpini. Noi aggiungeremo al visita del percorso di ArteSella a malga Costa. Finita la ciaspolada ci sposteremo con il pullman a Borgo Valsugana dove è rpevista la conclusione con pastasciutta presso il Palazzetto dello Sport. Facile ciapsolata alla portata di tutti.

Itinerario: dalla località Carlon partenza alle ore 10:30 seguendo la strada e sterrata che porta a malga Costa. Qui non andremo a visitare il percorso di ArteSella. www.artesella.it Finita la variante e ritornati malga Costa proseguiamo sul percorso della Ciaspol-A.N.A. seguendo la sterrata che scende a Barco per poi lasciarla e seguirne un’alta che passato il torrente risale e ritorna ibn direzione della partenza, passando sopra Artesella e la località CARLON. Sempre nel bosco per poi uscirne ed in discesa attraversando il gran prato raggiungere la casa degli Alpini a valle di località Carlon dove è previsto l’arrivo. Al termine della ciaspolada raggiunto il ns. pullman scendiamo a Borgo Valsugana per raggiugere il Palazzetto dello Sport dove mangeremo la pastasciutta preparata dall’A.N.A ed assisteremo alle eventuali premiazioni. Quindi rientro a Padova per medesimo itinerario della mattinata.

Difficoltà :EAI escursione ambiente invernale. Dislivello salita/discesa mt. 100 km.5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 Cral Araba Fenice - Araba Fenice CRAL Monte dei Paschi di Siena in Padova.
| MyCralaraba WordPress Theme

Per continuare ad utilizzare questo sito bisogna accettare l'utilizzo dei cookies. maggiori informationi

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu accetti l'utilizzo dei cookies.