18/07-01/08/2019 – Soggiorno marino Sardegna – Costa Rei -Muravera

Proponiamo ai soci un soggiorno marino presso la struttura Marina Rey Beach Resort a Muravera Costa Rei in Sardegna.

POSIZIONE: Il Marina Rey Beach Resort si trova a circa un’ora di viaggio in auto/bus dal Porto e dall’ Aeroporto di Cagliari, da cui dista 50/60 Km circa, di fronte all’ incantevole spiaggia di Costa Rei, considerata una delle più belle e incontaminate della Sardegna, a poca distanza dal promontorio di Capo Ferrato, dove lunghissime spiagge si alternano a meravigliose scogliere. Il paesaggio circostante, caratterizzato dalla tipica macchia mediterranea ispira ad una rilassante vacanza.

DESCRIZIONE E SERVIZI: sorge su un’area privata protetta di oltre 5 ettari e dispone di 216 camere, tutte arredate in tipico stile sardo, suddivise tra camere Doppie, Triple e Quadruple (con letto a castello) e Bilocali Family Room, tutte con patio o veranda, dislocate in diverse villette, climatizzate, circondate da una ricca vegetazione mediterranea. Camere Doppie: arredate in tipico stile sardo, con due letti o letto matrimoniale, sono dotate di patio o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, mini frigo, tv lcd. Camere Triple: Arredate in tipico stile sardo, con tre letti o letto matrimoniale + letto aggiunto, sono dotate di patio o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, mini frigo, tv lcd. Camere Quadruple: Arredate in tipico stile sardo, con letto matrimoniale + 2 letti aggiunti (letto a castello), sono dotate di patio o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, mini frigo, tv lcd. Bilocali Family Room arredati in tipico stile sardo, composti da doppio ambiente, unico servizio, con letto matrimoniale + 2/3 letti aggiunti, sono dotate di patio o veranda, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di
sicurezza, mini frigo, tv lcd.

RISTORANTE: Il Resort dispone di un ristorante con due sale di cui una all’aperto e una climatizzata che permette di godere di un’ampia varietà gastronomica in un’atmosfera magica e rilassante. La prima colazione, servita a buffet, propone selezioni di pietanze dolci e salate in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Per il pranzo e la cena, a Buffet, vengono proposti piatti della cucina tipica regionale e della gastronomia nazionale con acqua e vino incluso ai pasti. Per i celiaci sono previsti alimenti base confezionati forniti dall’hotel (pane, pasta, riso)*. Il personale di sala e cucina è comunque a disposizione degli ospiti per eventuali esigenze particolari.

NB. Gli alimenti per celiaci vengono preparati con la massima cura dal nostro personale, non è comunque prevista un area della cucina esclusivamente dedicata alla preparazione dei pasti senza glutine, pertanto, non può essere garantita la non contaminazione delle pietanze.

SERVIZI: Hall, un Bar Centrale, area per gli spettacoli serali e un’area mini club con giochi, una piscina adatta anche per i bambini e un piccolo Bazar, Campi da tennis/calcetto, esterni al Resort a 10 minuti di distanza, collegati con servizio navetta gratuito, Sala TV, collegamento wi-fi gratuito nelle principali aree comuni. Area Fitness. Navetta gratuita da e per la spiaggia. Per i Bambini: Parco Giochi, Mini Club (4/12 anni), mattino e pomeriggio e Young Club (12/16 anni) per i più grandi, con assistenza di personale specializzato. La Tessera Club (obbligatoria da pagare in loco dai 5 anni compiuti) include: animazione diurna e serale, mini-club (4/12 anni) e Young Club (12/16 anni), utilizzo delle attrezzature sportive e ricreative nell’Area Fitness, ombrelloni e lettini in spiaggia dalla 3° fila ed in piscina fino ad esaurimento. A pagamento: escursioni, servizio diving (esterno), servizio lavanderia, servizio baby sitter, giornali, noleggio teli mare.

La SPIAGGIA punto forte del resort, di sabbia bianca e fine, è attrezzata con ombrelloni e lettini ad uso esclusivo degli ospiti (la prima e la seconda fila sono su richiesta e a pagamento). La spiaggia è raggiungibile percorrendo all’interno del villaggio un comodo camminamento (distanza
400/600 metri), in piano, che attraversa la macchia mediterranea sino a giungere alle dune prospicienti il mare, oppure, con una comoda navetta elettrica, con punto di raccolta all’inizio del camminamento che porta alla spiaggia. Importante e comodo Beach Bar con annessi servizi igienici, situato a pochi passi dalla concessione demaniale del resort. Animali: ammessi di piccola taglia (max 4/5 kg ed escluso l’accesso alle zone comuni) su richiesta, a numero limitato, con supplemento obbligatorio in loco di Euro 10 al giorno + Euro 70 per igienizzazione finale

PROGRAMMA:
Giovedì 18 luglio 2019: PADOVA – VERONA/VENEZIA – CAGLIARI – MURAVERA.
Ritrovo dei partecipanti a Padova in luogo ed orario da definire e partenza con pullman riservato per l’aeroporto di partenza. Partenza con volo per Cagliari. All’arrivo trasferimento in pullman al Marina Rey Beach Resort.

Dal 2° al 14°giorno: Soggiorno al Marina Rey Beach Resort – Costa Rei. Trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo (compatibilmente con gli orari dei voli)
Giovedì 1 agosto 2019: MURAVERA – CAGLIARI – VERONA/VENEZIA – PADOVA
Tempo a disposizione fino trasferimento all’aeroporto di Cagliari. Partenza con il volo per Verona/Venezia. Arrivo e rientro con pullman riservato a Padova.

NOTA: L’aeroporto di partenza verrà definito successivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.



Copyright © 2019 Cral Araba Fenice - Araba Fenice CRAL Monte dei Paschi di Siena in Padova.
| MyCralaraba WordPress Theme