Stagione di Prosa 2019-2020 – Teatro Verdi – Padova

Anche per quest’anno, visto il confermato numero di soci interessati all’iniziativa, abbiamo provveduto a confermare per la prossima stagione del Teatro Verdi di Padova diversi abbonamenti, per i Turni B – C – D – E – F – H – L del calendario teatrale, tutti in platea, per un totale di n. 15 rappresentazioni, da novembre 2019 a maggio 2020.

I soci che intendono prenotare la propria commedia in calendario sono pregati di compilare in modo completo il tagliando riprodotto nella circolare, uno per ogni commedia, inviandolo al più presto (entro il 10.09.2019) alla Segreteria di Araba Fenice.

Ogni socio può richiedere anche più rappresentazioni, anche se, come gli scorsi anni, si procederà al sorteggio per permettere ad un maggior numero di colleghi di usufruire degli abbonamenti.

Il sorteggio per l’assegnazione dei posti verrà effettuato venerdì 13.09.2019 Vi parteciperanno tutti i tagliandi arrivati fino a tale data. La Segreteria avviserà i soci fortunati e quelli non estratti tramite comunicazione personale.

E’ inoltre possibile acquistare tramite Cral l’intero abbonamento per 15 spettacoli (14 Stagione Teatrale + 1 Teatro Maddalene – turni B, C, D) o per 8 spettacoli (7 Stagione Teatrale + 1 Teatro Maddalene – turni E, H del sabato o F, L della domenica). Richieste da inviare entro il 10.09.2019 , fino a esaurimento abbonamenti disponibili, ai prezzi sotto indicati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.



Copyright © 2019 Cral Araba Fenice - Araba Fenice CRAL Monte dei Paschi di Siena in Padova.